KXIP vs KKR Live Score

Si attendono le controanalisi, che arriveranno entro 24 ore in seguito all'analisi del campione B. Krushelnitckii partecipava sotto la bandiera OAR dopo l'esclusione in via ufficiale della Russia proprio per doping. Si tratterebbe del russo Aleksandr Krushelnitckii, che ha vinto il bronzo nel doppio misto di curling assieme alla moglie Anastasia Bryzgalova.

Un precedente caso di doping ai Giochi coreani ha coinvolto un atleta giapponese dello short track. A PyeongChang esiste una divisione ad hoc del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna che può giudicare in loco eventuali provvedimenti.

Il meldonium, conosciuto anche come mildronato o meldonio, è un farmaco sviluppato negli anni 70 da Ivars Kalviņš ed utilizzato per il trattamento delle ischemie (momentanea riduzione o interruzione dell'afflusso di sangue agli organi interni) legate a gravi problemi cardiocircolatori quali angina pectoris ed arresto cardiaco. L'atleta è stato ritrovato non negativo al meldonium, sostanza che peraltro costò 15 mesi di stop alla tennista Sharapova.

Altro caso di doping ai Giochi Invernali di Pyeongchang.

A ravvivare la giornata tricolore sono stati Maicol Rastelli, Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori e Federico Pellegrino che hanno composto il quartetto azzurro che ha preso parte alla staffetta 4×10 km maschile di sci di fondo.


COMMENTI