KXIP vs KKR Live Score

Mercedes lancia la serie speciale Classe B TECH, con inediti contenuti tecnologici. Il pacchetto Tech è, in oltre, caratterizzato da un vantaggio cliente di oltre 2.500 euro per la versione Executive Tech, che sale a quasi 3.000 euro con la Sport Tech e supera i 5.000 euro con la versione Premium Tech. L'Ecobonus, infatti, supervaluta l'usato nel caso in cui i nuovi acquirenti sostituiscano i vecchi diesel Euro1, Euro2, Euro3, Euro4: "al vantaggio optional di 5.250 euro quindi si possono aggiungere anche 4.000 euro". Classe B Tech è già disponibile in concessionaria, a partire da 24.640 euro per la versione B 160 Executive Tech.

Servizi, strumenti e funzionalità utili e al tempo stesso semplici da utilizzare.

Dopo Classe E, Classe S e Classe G, e in attesa di assistere al debutto della nuova generazione di Classe A, Mercedes aggiorna la "famiglia" di media gamma Classe C, che si prepara all'anteprima ufficiale all'imminente Salone di Ginevra (in programma dall'8 al 18 marzo) a quattro anni esatti dal "lancio" dell'attuale generazione a sua volta svelata a Ginevra 2014 e che nel 2017, con più di 415.000 unità vendute in tutto il mondo, è stata la bestseller dell'intero assortimento della Stella a Tre Punte. Non manca meconnect, la piattaforma che consente di collegare l'automobile allo smartphone e verificarne lo stato da remoto attraverso il Remote online.

Grazie ai nuovi elementi introdotti dalla special edition TECH, la versione Sport, da sempre la più amata dagli italiani, è oggi ancora più tecnologica. "Un importante upgrade anche sul fronte dell'infotaiment con lo schermo da 8". Oltre alle dotazioni che caratterizzano gli altri due allestimenti, salgono infatti a bordo il sistema multimediale COMAND Online e PARKTRONIC che agevola la ricerca e le manovre di parcheggio lasciando spazio al piacere di guida, reso ancora più coinvolgente dal tetto panorama scorrevole.


COMMENTI