KXIP vs KKR Live Score

Quando il dolore di una madre vale meno del gossip.

La cantante, parlando della sua vita e dell'ipotesi di tornare a vivere in Italia, afferma: "Negli Stati Uniti non mi sento più così tranquilla come prima".

Che fine ha fatto Ylenia Carrisi? Ma Romina Power continua a chiedersi dove sia la figlia. Le ricerche sono per due decenni, poi nel 2014 il tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte della ragazza, chiudendo di fatto i tentativi di ricerca e le speranze di riabbracciarla. Di sicuro non suscitano la stessa attenzione. "Ma non lo costringerei mai se è stanco".

"Love", ha detto ancora, "in italiano si traduce 'amore', ma in inglese non c'è una differenza tra dire ti amo e ti voglio bene, love è solo love". Romina Power non si è mai rassegnata alla sua perdita e spesso ne rievoca il ricordo, rilanciando appelli. Anche oggi su Twitter la ex moglie di Al Bano si domanda: "Dov'è Ylenia?". E dove sono le centinaia di ragazze che spariscono ogni anno a New Orleans. Il caso si è in qualche modo concluso dopo la dichiarazione di morte presunta, una decisione che Romina Power non ha mai voluto accettare fino in fondo. "Perché non è stato fatto nulla per fermare questo?"

Romina grida sui social: "Where is Ylenia?". Why is nothing done to stop this?


COMMENTI