KXIP vs KKR Live Score

Sono single, come fossi in pensione. Insomma, nessuna incomprensione tra Stefano e la De Filippi, che d'altronde ha contribuito di gran lunga a far emergere il talento del ballerino di Amici. Scopriamo alcuni dettagli della sua intervista in tv. Al tempo stesso, però, Stefano ha precisato che al momento pensare ad un ipotetico ritorno di fiamma con Belen è letteralmente impossibile e ha aggiunto che ormai pensa che non potranno mai più tornare insieme come una coppia.

"Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre, sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez". Per l'idolo delle folle non ci sono dubbi: al primo posto dei suoi valori c'è il suo ruolo di papà.

La nuova puntata di Verissimo sarà occasione per Stefano di parlare anche di un tema che gli sta a cuore.

Stefano De Martino, ex ballerino professionista di Amici, sarà l'inviato speciale per la prossima edizione dell'Isola Dei Famosi 2018: il reality tornerà su Canale 5 dal prossimo 22 gennaio e al timone ritroveremo la confermatissima Alessia Marcuzzi. Non è facile lasciare la famiglia di 'Amici', ma non mi piace vivere di rimpianti.

De Martino single: e Gilda Ambrosio?

Il matrimonio naufragato con Belén Rodriguez gli ha lasciato qualcosa di più grande: un figlio per il quale stravede e che rappresenta, ad oggi, la motivazione più grande per sentirsi realizzato e per non allontanarsi dalla sua ex moglie, con la quale ha generato ciò che considera il regalo più grande che la vita potesse fargli: "Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi".

Spazio poi alla vita sentimentale.


COMMENTI