KXIP vs KKR Live Score

Sanremo 18: Hunziker e Favino conducono con Baglioni: Si vociferava da tempo, oggi la conferma ufficiale.

Questo momento d'oro per la conduttrice è stato tuttavia "macchiato" da un'intervista rilasciata dal suo fratellastro al settimanale Di Più e dal quale emerge un lato nascosto della sua vita privata. Il Festival di Sanremo 2018, che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio in diretta su Rai 1, sarà condotto da Claudio Baglioni, con Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker.

Com'è possibile conciliare quest'immagine da sorellastra cattiva e insensibile con quella gioiosa, allegra e generosa che gli spettatori italiani hanno imparato ad amare nel corso degli anni e che da sempre è associata all'aspetto pubblico di Michelle Hunziker? . Lui è Andrea, nato da una relazione del padre di Michelle, Rodolfo Hunziker, avuta prima del matrimonio con Ineke.

Come è ormai ben noto, ultimamente la Hunziker ha svelato molti segreti del suo passato, raccontandosi nell'autobiografia "Una Vita Apparentemente Perfetta".

Per quanto riguarda i conduttori, invece, la De Filippi spende belle parole soprattutto per Michelle Hunziker, che tra l'altro sarà ospite della prima puntata di C'è Posta per Te assieme al compagno Tomaso Trussardi.

L'uomo fa sapere di essere in gravi condizioni di salute: ha dovuto affrontare un tumore alla testa 5 anni fa, per fortuna è riuscito a superare questa terribile malattia, ma ora è sordo, quasi completamente muto e chiede solo di avere un po' di attenzione da parte della sorella. "Tutto questo affetto non può che lusingarmi visto che, anche per questioni anagrafiche, non sono molto presente nei social, ma ci tenevo a dirvi che mi fanno leggere tutto e quello che leggo mi rende felice." scrive su Facebook Milva. Andrea però è pronto a perdonarla: "Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti".

"Cari amici, mi dicono che attraverso il web ed una petizione tanti di voi stanno supportando l'idea di un premio alla carriera per me a Sanremo".


COMMENTI