KXIP vs KKR Live Score

Ecco tutte le anticipazioni.

Mauro capirà che qualcuno sta tramando alle spalle di Pablo Blasco e per non farlo arrivare alla pena di morte pianificherà la sua fuga: il commissario grazie al supporto di Leonor, pianificherà la fuga dei due giovani, ponendo nelle loro mani identità nuove. In ogni caso il giudice si rifiuta di spedire la donna in un ospedale psichiatrico, convinto del fatto che ci sia qualcosa sotto. Fernando promette a Teresa che intercederà presso il giudice Márquez affinché Cayetana non venga chiusa in manicomio. Mentre Donna Trini, dopo aver scoperto che l'amante di Don Felipe è la sua domestica Huertas chiederà al marito di licenziarla, ma lui non acconsetirà, Donna Celia cercherà di mettere fine alla relazione extraconiugale del marito con la domestica dei Palacio.

Cayetana torna a casa ma non ricorda più nemmeno chi è. Guadalupe giace senza vita sotto un mucchio di fieno, dopo essere stata scoperta da Pablo e Martin. Accanto al suo corpo, la polizia trova un flacone di veleno.

Una vita, anticipazioni puntata di lunedì 15 gennaio 2018 - viene effettuata l'autopsia sul cadavere di Guadalupe: la donna è morta per strangolamento. Úrsula insinua nel commissario il dubbio che possa essere stato proprio Pablo a uccidere la madre Guadalupe e Susana conforta quest'ipotesi raccontando al commissario che madre e figlio hanno litigato animatamente in pubblico qualche giorno prima. Chi ha ucciso la madre di Leonor? Felipe e Huertas si accordono per domire ancora insieme. Nel frattempo, Celia trova nella giacca di Felipe, la chiave dell'abitazione in cui il marito si incontra con Huertas, mentre Arturo Valverde si trasferisce a Acacias. Celia va in commissariato a cercarlo. Mauro gli regge il gioco ma quando si presenta lo esorta a prendersi cura di sua moglie.

Nelle puntate dal 8 al 12 gennaio della soap opera spagnola Una Vita vedremo per quale motivo Pablo sarà accusato per la morte della madre.


COMMENTI