KXIP vs KKR Live Score

Guido avrebbe voluto trascorrere il Capodanno nella tranquilla quiete domestica, invece vivrà con Mariella e Cerruti una serata particolarmente irrequieta fra i botti e le botte dell'ultimo dell'anno.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata martedì 2 gennaio 2018 - È il giorno della messa in onda della finale di "Chef Parade" ma Patrizio non è dell'umore giusto per festeggiare.

A consolarlo, giungerà come sempre puntuale la vicinanza e il calore umano di Raffaele (Patrizio Rispo) e degli altri amici del palazzo. Marina e Roberto hanno uno scontro su chi dovrebbe prendere il posto di Filippo come amministratore delegato, con Roberto che vorrebbe quel ruolo per sé. Per questo si rivolgerà a Silvia e Michele, nella speranza di trovare da loro dei consigli ma finirà per trovare degli amici che avranno ben altro a cui pensare. Ma il ragazzo nasconde un segreto. Temendo che Anita quereli Vittorio per le sue insistenti invettive, Ugo chiede a Niko di intercedere presso il giovane Vittorio Del Bue.

Dopo un sincero confronto con Roberto sulla fine del loro rapporto, Marina riceve una gradita sorpresa.

Giovedì 4 gennaio 2018: Niko tenta di persuadere Vittorio a non affrontare più in radio il discorso Grimaldi e Anita. Mentre Salvo pianifica con i suoi, Il rapimento della piccola Sofia, Valentina chiede ad Angela il motivo del suo strano e improvviso allontanamento. Il malore di Diego insospettisce Rossella. Di seguito la trama dell'episodio, a seguire le anticipazioni fino al 5 gennaio 2018. Vittorio sembra aver cambiato opinione su Anita mentre Luca inizia a fare i conti con il proprio passato. Mentre continua la rivalità tra Serena e le colleghe del negozio, Filippo è pronto per lanciarsi in una nuova avventura.


COMMENTI