KXIP vs KKR Live Score

Da Team Manager, Alberto Puig riporterà al Direttore Generale HRC Tetsuhiro Kuwata ed a Takeo Yokoyama (Technical Manager): debutto in azione il 28-30 gennaio prossimi con la 3 giorni di test a Sepang. Un gravissimo incidente, a Le Mans, pose fine alla sua stagione alle sue speranze iridate.

L'ex pilota spagnolo dovrà combinare il suo nuovo ruolo con quello di consulente dell'Asian Talent Cup e della British Talent Cup, che ha svolto regolarmente negli ultimi anni.

In seguito alla decisione di Livio Suppo di lasciare il ruolo di Team Principal del Repsol Honda Team impegnato in MotoGP, HRC ha rivisto il proprio organigramma per la stagione 2018. A lui va il merito di essere stato il primo a scoprire Casey Stoner e manager di Dani Pedrosa.

Queste l parole di Alberto Puig: "Sono molto grato a HRC per l'opportunità che mi hanno dato con il team Repsol Honda". Sono stato con Honda per gli ultimi 25 anni della mia carriera professionale, prima come pilota poi come team manager nelle classi inferiori, e poi come coach per alcuni piloti asiatici che la Honda ha in giro per il mondo. Il campionato MotoGP è un grande onore per me, per cui dovrò concentrarmi nel dare il massimo. "Sono sicuro che i nostri piloti saranno pronti quando arriverà il momento, e anche noi come squadra saremo pronti a lottare ancora una volta per il titolo, con umiltà ma anche grande determinazione".


COMMENTI