KXIP vs KKR Live Score

Secondo quanto riportano le cronache locali, il fatto sarebbe avvenuto in via Ducarne, a una via parallela alla zona superiore del Castello di Carlo V, alle spalle della piazzetta; la vittima dell'omicidio sarebbe un ragazzo di 18 anni, Giuseppe Parretta, ucciso a colpi di pistola da un 56enne, S. G., già noto alle forze dell'ordine ed ex sorvegliato speciale. Secondo le prime notizie il delitto sarebbe da ricondurre alla sfera privata. Il presunto autore del delitto, il 57enne Salvatore Gerace, è già stato fermato. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato.

L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite sulla cui origine sono in corso accertamenti da parte della squadra mobile. Stando ad alcune indiscrezioni, l'uomo si sarebbe consegnato di sua volontà ai poliziotti senza opporre alcuna resistenza.

Salvatore Gerace, l'uomo che ha ucciso un diciottenne a Crotone oggi, sabato 13 gennaio 2018, ha aspettato l'arrivo delle forze dell'ordine dopo aver tolto la vita al ragazzo.

Parretta era figlio di Katia Villirillo, presidente di un'associazione che si occupa di contrasto alla violenza contro le donne ed il delitto è stato commesso all'interno della sede della stessa associazione.


COMMENTI