KXIP vs KKR Live Score

La Ubisoft ha annunciato che la Remastered di Assassin's Creed Rogue sarà disponibile a partire dal 20 marzo per la Playstation 4 e l' Xbox One, ma anche con delle migliorie per le versioni più aggiornate delle console, cioè PS4 Pro e Xbox One X. In questo articolo, Assassin's Creed Rogue Remastered news, raccoglieremo tutte le notizie precedenti all'uscita, in modo da rimanere sempre aggiornati.

Ambientato nel Nord America del diciottesimo secolo, il gioco è un sequel diretto del piratesco Assassin's Creed Black Flag, con una novità interessante: invece di interpretare uno dei membri della setta degli assassini, ci ritroveremo dall'altra parte della barricata, vestendo i panni di un templare in caccia degli appartenenti alla setta di cui abbiamo fatto parte finora.

Non mancheranno i pack Maestro Templare ed Esploratore, al cui interno troverete armi, oggetti e abiti speciali con cui personalizzare l'aspetto del protagonista Shay Patrick Cormac, oltre al completo esclusivo che riprende quello di Bayek in Assassin's Creed Origins. L'avventura condurrà i giocatori dalla splendida città di New York alle selvagge valli fluviali, fino a raggiungere le gelide acque dell'Atlantico del Nord.

Questa edizione rimasterizzata del gioco supporterà anche Xbox One X con grafica in 4K, e su tutte le piattaforme migliorerà la grafica del gioco originale grazie a una maggiore risoluzione, rendering e texture delle ambientazioni migliorate, ombre più definite e nuovi effetti grafici. A seguire il primo teaser trailer ufficiale rilasciato da Ubisoft.


COMMENTI