KXIP vs KKR Live Score

La Casa Bianca difende Trump sulle intenzioni ma non smentisce le parole che hanno fatto gelare i presenti.

Dopo aver annunciato il ritiro degli USA dal protocollo, nel giugno scorso, il presidente ha picconato tutta la legislazione ambientale che il suo predecessore, Barack Obama, aveva messo in piedi. Se confermati, sono "vergognosi e scioccanti", ha affermato il portavoce dell'ufficio Onu per i diritti umani Rupert Colville, sottolineando che tali commenti potrebbero mettere in pericolo vite umane fomentando la xenofobia. Molte testate non sapevano come scrivere questa notizia in quanto a pronunciala non è stato un politico qualsiasi ma il presidente degli Stati Uniti D'America. ". Le nazioni in questione sono fra le più duramente colpite da catastrofi naturali negli ultimi anni: Haiti (fra 50mila e 100mila morti a seconda delle stime) ed El Salvador (oltre ai sismi, gli ultimi due nel 2001 con oltre mille vittime, è uscito negli anni Novanta da una sanguinosa guerra civile)".

Dopo le aperture delle edizioni online del 'Washington Post' e di altri quotidiani nazionali, che hanno riferito dell'espressione utilizzata dal capo di Stato durante un incontro con parlamentari democratici e repubblicani sui temi dell'immigrazione, a fornire una versione ufficiale è stato il portavoce Raj Shah. Ma non solo: sempre nel 2017, Trump ha detto che i 40 mila nigeriani arrivati negli States "non torneranno più nelle loro capanne".

Ma Trump ha stupito anche sul fronte Corea del Nord. I presenti all'incontro - secondo indiscrezioni riportate dai media americani - sarebbero rimasti spiazzati dal duro attacco del presidente.

Se Trump a febbraio non verrà a Londra, insomma, da questa parte dell'Atlantico sono tutti contenti. Poco importa se gli immigrati di serie B sarebbero poi finiti nei Paesi vicini, come l'Italia.

Ancora una volta l'industria videoludica si schiera contro il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e il suo modo di porsi nei confronti della questione immigrazione. L'affare non è stato tanto "bad", perché la vecchia sede è stata ceduta al Qatar, che ci farà un albergo di lusso, e il contribuente americano non ha speso praticamente nulla per la costruzione della nuova. Al Wall Street Journal ha infatti dichiarato: "Ho un buon rapporto con Kim Jong-un", senza entrare nei dettagli e senza specificare se ci siano stati dei contatti diretti col leader di Pyongyang.


COMMENTI