KXIP vs KKR Live Score

La ragione sta nella volontà di esaudire i desideri dei suoi utenti, che ormai da tempo chiedevano innanzitutto il supporto ai temi su iOS (già presente invece nell'app per Android). Quella di sicuro più importante riguarda l'utenza multipla che consente finalmente di accorpare fino a 3 utenze di Telegram in un solo client, venendo incontro a tutti gli utenti che per esigenze di lavoro necessitano di più numeri di telefono diversi (corrispondenti ovviamente a differenti account di Telegram). Ecco che sul sistema operativo di Apple arrivano i temi che avevamo visto già su Android e che erano stati annunciati anche su iOS dagli sviluppatori. Come detto ecco apparire per la prima volta i temi sugli iPhone. Quando si riceveranno i messaggi, il noto servizio di messaggistica istantanea, notificherà i messaggi dei vari account nella stessa chat ma ci sarà la possibilità anche di silenziare uno degli account.

I multi-account Telegram per Android potranno essere un massimo di tre, e sarà possibile navigare all'interno dei loro contenuti grazie al "Navigation Drawer" posizionato a lato dello schermo (indicato da un'icona a forma di freccia su cui bisognerà "tappare" per cambiare account). E' possibile fare questo tramite il pannello laterale del'applicazione, switchando da un'account all'altro rapidamente.

Telegram 4.7

Scorri a sinistra su qualsiasi messaggio per rispondere.

Telegram non ama mai rimanere ferma con le mani in mano e propone in ogni aggiornamento sempre nuovi funzioni per arricchire la sua offerta nella disperata scalata a quell'Everest chiamato Whatsapp.


COMMENTI