KXIP vs KKR Live Score

Tare: "De Vrij rinnoverà con la Lazio?". Il ds biancoceleste avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Nedim Hadzic, classe '99, e tra i profili più interessanti del panorama calcistico bosniaco.

"Il colpo mio migliore?" Ho dovuto imparare tutto da solo, non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me. Il merito è di Lotito che ha visto più lungo degli altri affidandomi questo ruolo. A Roma bisogna fare i conti con tutto, è fondamentale che l'ambiente sia unito. Sicuramente Milinkovic. Non solo perché è uno dei talenti più forti in circolazione ma anche perché sono riuscito a fargli mantenere la parola data all'inizio.

La Lazio studia da grande, il campionato sta al momento andando più che positivamente e anche nelle Coppe i celesti di Simone Inzaghi non hanno perso un colpo: semifinalisti in Coppa Italia, si stanno giocando le proprie chance da protagonisti anche in Europa League. "Il rimpianto invece è per Cavani: ci abbiamo provato ma non c'erano le condizioni per trattare col Palermo". Le critiche vanno bene, ma se sono costruttive, è bagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà. "Vedrete che sarà cosi". "È anche questo che fa fare il salto di qualità".


COMMENTI