KXIP vs KKR Live Score

Studio Evil S.r.l. annuncia che il suo action arcade RPG Super Cane Magic ZERO arriverà su Nintendo Switch, insieme alla versione già confermata per PC, PlayStation 4 e Xbox One durante la primavera del 2018. Raccogli tutto, lancia tutto e mangia tutto nell'enorme mondo di gioco costruito a mano, nei dungeon generati proceduralmente e nelle arene PVP locale. La trama ci vede alle prese con il mondo di WOTF, in pericolo dopo che il villaggio di Poptarts esplode, sparpagliando ovunque una rivolta di vegetali, lasciando il destino del mondo nella mani di un gruppo di umani mezzi nudi appena caduti dal cielo.

La nostra avventura inizierà impersonando uno a scelta tra Dude, Dudette o altri personaggi strambi (i nomi sono certo un punto a favore della produzione), troveremo un cane, ripristineremo l'internet e salveremo il mondo anche per oggi. Combatti da solo o in co-op locale, trova gli equipaggiamenti migliori, esplora assurdi dungeon e uccidi tutte le verdure!

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, celebre per i suoi fumetti e per i suoi divertentissimi video su YouTube.

Al momento Super Cane Magic ZERO si trova in Early Access su Steam, ad un prezzo di 19,99€.


COMMENTI