KXIP vs KKR Live Score

Tra gli ultimi a presentare il contrassegno e gli apparentamenti il Partito democratico e Fratelli d'Italia.

In tutto i cartoncini nelle bacheche al piano terra sono 104 contando anche i doppioni presentati per le minoranze linguistiche e il non depositato.

Si comincia con il 'Maie', si finisce con l " Italia dei Diritti': in mezzo i partiti maggiori, quelli alla ricerca di affermazione, le liste locali e localissime, quelle per gli italiani all'estero, i progetti sorprendenti, le vecchie conoscenze dell'araldica politica. Inizia ora l' attività istruttoria degli ufficidel Viminale per integrazioni che potrebbero essere richiestenelle prossime 48 ore. Poi ancora Liberi e Uguali, Fronte verde, Pensionati consumatori, Riscatto nazionale, Civica popolare Lorenzin.

Voto,Viminale:ammessi 75 simboli su 103

Per la sola circoscrizione Lazio del Senato, c'è la lista di Sergio Pirozzi, il sindaco di Amatrice irremovibilmente candidato alla Regione.

Oltre ai partiti più grandi, le liste si moltiplicano. C'è naturalmente Forza Italia, e per gli italiani all'estero è stato depositato un simbolo di coalizione con i nomi di Salvini, Berlusconi e Meloni. Anche Vittorio Sgarbi c'è, col suo "Rinascimento", mentre Irene Pivetti propone "Italia Madre"; "Lista del Popolo per la Costituzione" è la formazione di Antonio Ingroia. Presenti anche, fra gli altri, AmerItalia, Free Flights to Italy e Insieme skupaj. "E ancora " W la fisica" e " Buone Maniere - dispositivi anti-molestie", " Sacro Romano impero cattolico" e "M.T.N.P.P. Mov. Tec. Naz.


COMMENTI