KXIP vs KKR Live Score

Sul posto sono intervenuti anche il 118 ma i soccorritori non hanno potuto soccorrere alcuno dei tre uomini mentre i vigili del fuoco del locale distaccamento sono stati impegnati a lungo per spegnere le fiamme ed estrarre le vittime incastrate tra le lamiere.

E' di due feriti, uno dei quali in condizioni serie, invece il bilancio di un altro incidente avvenuto sulla strada 551 intorno alle 14.30 in località La Torre-Petrona, nel comune di Scarperia e San Piero (Firenze). Insieme ai soccorsi è giunta una pattuglia dei Carabinieri, gli agenti si sono occupati di delimitare la zona dell'impatto per facilitare le operazioni di soccorsi e successivamente di fare i rilievi necessari a stabilire la dinamica dell'incidente. In un primo momento si pensava che solo una persona avesse perso la vita. Sarebbero infatti tre i morti.

L'Anas ha fatto sapere che a causa dell'incidente è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della 'Bradanica' all'altezza del km 44,350. Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore.


COMMENTI