KXIP vs KKR Live Score

Le parole di James Pallotta, presidente della Roma, durante un convegno a Londra: "Ci sono 3 miliardi di tifosi di calcio nel mondo". Non puoi essere un brand mondiale senza possedere un proprio stadio. Vogliamo essere il secondo club preferito di tutti. È il livello di soddisfazione dei tifosi a determinare la tecnologia usata.

"Lo stadio sarà tutto esaurito ogni partita. - le parole all'evento "Leaders in Sports - Meet Innovation" - Tutti a Roma vogliono questo stadio. Quindi abbiamo chiesto se potessimo portare telecamere ad alta definizione all'interno, e le abbiamo comprate noi, anche se non siamo i proprietari dello stadio, per iniziare a vedere chi è che crea problemi". "Tutti a Roma vogliono questo stadio. Tranne forse tifosi della Lazio, ma verranno a giocare lì una volta a stagione". Come? Riconoscendo le specifiche di urgenza che permetterebbero di dimezzare i tempi di realizzazione. "Fino a cinque anni fa pensavo che il calcio fosse un gioco orribile, non riuscivo a capirlo, ora ci vado fuori di testa, mi fa impazzire". "Questo vorrebbe dire avere 30 milioni di fans e sono i numeri a cui dobbiamo ambire". Nelle ultime ore sono molti i nomi accostati alla società di Trigoria, ma Monchi potrà investire realmente solo in caso di cessione di uno degli attuali calciatori, potendo così regalare a tifosi e allenatore un nuovo innesto.

Il ruolo più interessato è quello del terzino destro: Rick Karsdorp sarà fermo ai box sino al termine della stagione, Bruno Peres sembrerebbe ormai in procinto di abbandonare la Capitale e Alessandro Florenzi, il factotum dello scacchiere romanista, ha bisogno quantomeno di un compagno di reparto per poter tirare un po' il fiato, o per permettere a Di Francesco di poterlo impiegare come esterno alto d'attacco rinunciando ad un acquisto anche in quel ruolo. Da qui a tre anni, le cose saranno diverse rispetto ad oggi.


COMMENTI