KXIP vs KKR Live Score

Oggi viene pubblicata la prima indagine demoscopica dell'Istituto Piepoli sul Lazio, con un'analisi approfondita sui 4 candidati. "Quindi un legittimo dubbio su quali siano i fini che portano un governatore ad adottare determinate politiche viene, visti i finanziatori, visto chi c'è dietro i partiti, visti tutti i discorsi che conosciamo su lobby, banche e tutti gli scandali che abbiamo visto in questi anni". Anche nelle simulazioni "candidato contro candidato", che si guardi a destra o a sinistra siamo sopra. "Per noi è un punto d'orgoglio".

Secondo i dati a disposizione dei dem, infatti, "dopo il sondaggio di Winpoll, che pochi giorni fa dava Zingaretti ampiamente in testa al 37,6%, con Roberta Lombardi al 29,3% e Maurizio Gasparri al 21,5%, un'ulteriore conferma è arrivata ieri dalla trasmissione televisiva Piazzapulita: il sondaggio di Index Research sulle elezioni regionali del Lazio conferma infatti Zingaretti in testa con un buon margine di vantaggio sugli altri candidati". Infatti in un sondaggio di Nicola Piepoli pubblicato sul quotidiano la Stampa, la candidata del MoVimento 5 stelle, Roberta Lombardi, sarebbe in testa davanti al presidente uscente del Pd, Nicola Zingaretti.

"Sono nel panico assoluto - continua la nota- tanto da mettersi a scrivere una nota stampa". Quello che non dice però è che le neo imprenditrici hanno partecipato al Contratto di ricollocazione per i licenziati Almaviva finanziato dalla Regione Lazio e Anpal: hanno partecipato ai corsi di formazione e aggiornamento professionale dedicati all'avvio di un'impresa in proprio e sono state aiutate nella realizzazione del business plan.


COMMENTI