KXIP vs KKR Live Score

Le parole di Zizou del resto invogliano a sognare", scrive infatti Sportmediaset che poi però sottolinea: "Per ora è un sogno proibito, ma sia la Juventus che Zidane sanno che il matrimonio un giorno si farà. L'allenatore dei blancos è apparso leggermente innervosito da questa situazione durante la conferenza stampa che anticipa il match contro il Villareal: "Non dobbiamo guardare o ascoltare quello che si dice". Sono stufo di sentir dire che al Real le cose vanno male.

Per Zidane e il Real Madrid non sembrerebbe essere un periodo facile, poiché i 16 punti di vantaggio in Liga da parte del Barcellona e la stentata qualificazione ai quarti di finale di Coppa del Re contro il Numancia hanno creato diversi dubbi sulla solidità attuale dei Campioni d'Europa.

Secondo DiarioGol, anche Sergio Ramos avrebbe fatto presente al patron del Real Madrid che l'arrivo di Icardi potrebbe risultare "esplosivo" per lo spogliatoio: "Se lo ingaggi ci saranno problemi con Cristiano Ronaldo". Tutto ciò che viene detto sul Real Madrid è negativo e non è così, non lo vedo in questo modo. "Vincere due partite di fila è importante ma ultimamente ci riesce difficile".

Anche nel mercato il suo approdo in Spagna potrebbe rivelarsi utile per convincere i suoi uomini fidati a seguirlo a Torino, la popolarità e la serietà umana ne fanno un allenato nato e maturo per qualsiasi squadra. "Non siamo messi così male come si dice, dobbiamo cercare energie positive e andare avanti". "Quello che vogliamo recuperare è la regolarità".


COMMENTI