KXIP vs KKR Live Score

Cinque uomini, arrivati in scooter e con il volto coperto da passamontagna, hanno preso d'assalto l'hotel a 5 stelle nella centralissima Rue Cambon. Il valore del bottino al momento è stimato in 4,5 milioni di euro, secondo una fonte di polizia citata dal sito del quotidiano.

Tre rapinatori, ha riferito la polizia, sono stati arrestati e saranno interrogati. Lo scrittore Frederic Beigbeder, comodamente seduto nella hall dell'hotel dal quale partì la tragica fuga di Lady Diana e Dodi al Fayed, sorpreso dagli eventi, si è dovuto rifugiare nel piano seminterrato dove ci sono i garage quando ha visto la banda di rapinatori sbucare all'improvviso dalle porte del bar Hemingway, attraverso il quale erano penetrati nella scintillante galleria del Ritz dopo essere entrati dal retro.

Le Figaro riferisce che il gruppo di banditi è entrato in azione intorno alle 18,30 nella piazza parigina. Durante il colpo nessuno è rimasto ferito. Le tre persone attualmente sotto interrogatorio sono state fermate nel momento in cui si apprestavano ad allontanarsi dall'hotel.

La zona di place Vendôme, fra le più ricche e lussuose della "Ville Lumière", è presa regolarmente di mira dai rapinatori e la sicurezza del quartiere, dopo un paio di colpi simili a quello di mercoledì, era stata rafforzata dal 2014.


COMMENTI