KXIP vs KKR Live Score

Apple recentemente si è scusata con i possessori di iPhone vecchi per la storia dei rallentamenti.

I possessori di un iPhone 6 o successivi che abbiano i requisiti necessari per procedere ad una richiesta di sostituzione della batteria, possono farlo tramite i classici canali: via internet, nella sezione "Supporto" del sito ufficiale dell'azienda oppure chiamando il servizio clienti al numero 800.915.904. Chi ha già provveduto ad acquistare una batteria nuova potrà farsela rimborsare nei centri Apple.

Le batterie sono componenti usurabili.

"La prima riguarda il taglio dei prezzi della sostituzione della batteria". Apple non vuole certamente perdere i suoi clienti.

La Apple promette che una volta sostituita la vecchia batteria con una nuova di zecca, le prestazioni del proprio melafonino dovrebbero tornare normali, premesso che il dispositivo venga utilizzato "in condizioni standard".

L'azienda californiana fondata da Steve Jobs avrebbe già diramato il comunicato dell'importante novità in ogni Genius Bar Apple.

Era lento e quasi inutilizzabile a differenza dell'iPhone 6 di suo fratello che addirittura risultava più veloce nel'apertura delle applicazioni anche se quest'ultimo risultasse più vecchio. Si vocifera che la società californiana faccia di tutto per peggiorare le performance dei melafonini obsoleti per indurre i possessori ad acquistare nuovi telefonini. Tradotto in termini pratici, potete far sostituire la batteria dei vostri iPhone fuori garanzia pagando solo 29€, a prescindere dai cicli di ricarica della stessa (il test di diagnostica viene superato, ad esempio, se la batteria ha meno di 500 cicli di ricarica e conserva fino all'80% della sua carica originale).

Per poter essere sicuri di avere diritto alla sostituzione promozionale della batteria, bisognera avvalersi dell'aiuto dell'app "Battery Life" disponibile nell'App Store.

Con il passare delle ore, emergono sempre più indicazioni sul programma di sostituzione messo in atto da Apple per le batterie degradate che hanno portato al rallentamento degli iPhone più datati.


COMMENTI