KXIP vs KKR Live Score

Un grande ritorno per la popolare conduttrice su ' RaiUno': dopo la polemica e la chiusura di 'Parliamone Sabato', la popolare conduttrice è pronta a lasciarsi tutto alle spalle e ripartire con una trasmissione molto particolare. "Ho commesso i miei errori, ho pagato pegno e sono andata avanti", ha dichiarato la conduttrice.

Già mamma di Giulia e Riccardo, nati dal precedente matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale, Paola vuole ora completare a tutti gli effetti la famiglia con il suo secondo marito, Lucio Presta, manager dei vip, al quale il 25 settembre 2011, dopo dieci lunghi anni di fidanzamento, si è promessa amore eterno. E, infine, una confidenza sugli anni che passano: "Se impazzissi potrei ancora andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più". La copertina ritrae la conduttrice Paola Perego. "Io e Lucio (Presta, suo marito, ndr) saremo dei nonni pazzeschi". Non è mica un mago! Almeno è servito per dimostrare che non sono affatto raccomandata. Paola Perego parla così del suo ritorno su Rai1, da domani in prima serata per quattro venerdì, con "Superbrain" dopo la chiusura tra le polemiche nel marzo scorso di "Parliamone sabato".

"È normale che sia terrorizzata - ha spiegato su Oggi, nel numero della rivista in edicola da giovedì 11 gennaio - ma ora che sto facendo le prove, che è arrivato il momento di andare in onda, la paura la metto da parte". "È un rientro completamente diverso dagli altri". "Personaggio e persona sono la stessa cosa per me. Poi, passati i primi 5 minuti, mi è tornato l'entusiasmo di sempre e la voglia di fare questo mestiere". Fra gli ospiti ci sarà anche Dario Bandiera, recentemente visto nel cinepanettone Natale da chef, che si occuperà di reclutare le menti più giovani da inserire nel programma.

Il programma, che è un format prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, ha come protagoniste delle persone che hanno straordinarie capacità mentali disposte a sfidarsi tra di loro e a sottoporsi al giudizio del pubblico in studio e di una giuria, che cambierà ogni settimana. "Sono elettrizzata, carica. Superbrain è un programma che mi piace e mi entusiasma condurlo". "C'è scritto 'ingresso Paola' e io tra parentesi ho aggiunto 'forse'", ha continuato.


COMMENTI