KXIP vs KKR Live Score

Un gemellaggio all'insegna dell'amicizia e della vicinanza con quanti hanno vissuto il dramma del terremoto e spesso ancor oggi portano il peso di quel triste avvenimento.

Cessole. Migliaia di visitatori alla 39ª edizione del presepe vivente di Cessole, organizzato dalla Pro Loco, dalle ore 22 di domenica 24 dicembre.

Nei panni della la Madonnina infatti Giulia Marconi, 18 anni, di Todi, studentessa del quinto anno del Liceo linguistico.

Un tuffo nella storia, tra profumi e colori d'altri tempi, che restituirà tutta l'atmosfera il calore e la suggestione che da sempre ha questo appuntamento così legato alle nostre radici, alla nostra cultura e alle nostre tradizioni.

Nella capanna della Natività ci saranno anche Michela Sipari, diciottenne di Pescocostanzo (L'Aquila), studentessa del liceo Linguistico di Sulmona, Madonna dell'Annunciazione, e Giada Biscari, diciottenne, anche lei studentessa di Todi, che vestirà i panni dell'Arcangelo Gabriele. Il presepe è realizzato in Contrada Zubbio con la collaborazione di diversi cittadini stranieri che hanno fatto di Finale la loro casa e sarà riproposto per l'ultima rappresentazione il 6 gennaio dalle 15.30, in occasione dell'Epifania, con diverse sorprese per i più piccoli e l'arrivo dei i re Magi.

Alla celebrazione della santa messa parteciperanno gli oltre 300 personaggi che animeranno tutta la sacra rappresentazione.

L'evento è giunto alla sua seconda edizione.


COMMENTI