KXIP vs KKR Live Score

Poi il paragone scatta naturale: il gol di Luis Alberto contro la Spal, di rara bellezza, viene accostato ai suoi per tecnica e arte: "Lo spagnolo è molto bravo, molto tecnico.Credo che di questi gol ne farà altri". Credevo avrebbero potuto anche Roma e Inter, ma al momento non e' cosi'. E poi sono giovane, posso ritornare in un club dopo la Nazionale. Io dico che il Milan ha acquistato buoni giocatori.

Nei giorni successivi alla disfatta contro la Svezia con annesso esonero del Ct Ventura, si erano fatti diversi nomi per la guida tecnica, tra cui quello di Carlo Ancelotti (il più gradito dai sostenitori azzurri), che ha concluso anzitempo la sua avventura sulla panchina del Bayern Monaco. L'ostacolo più alto è rappresentato dal contratto fino al 2020 dell'allenatore in terra capitolina, che spingerebbe i bianconeri a trattare con la Lazio un'eventuale uscita anticipata.

L'attuale tecnico dello Zenit, secondo alle spalle del Lokomotiv Mosca in campionato, vorrebbe provare una nuova esperienza e, quella in nazionale, potrebbe essere una vetrina stuzzicante anche per un vincente come lui. Forse una punta rapida alla Mertens, Salah: gente che segna, vicina a Icardi. Sulla nazionale non mi sbilancio ma diciamo che non lo escludo a priori. Gente che segna, vicina a Icardi.

L'Inter di Spalletti e l'Inter di Mancini presentano qualche analogia. E' diverso. Noi avevamo rifondato la squadra, ora la squadra ha due anni di esperienza in piu' e tanti di milioni investiti. Comunque chiudemmo l'andata in testa pur avendo lacune evidenti. "Un club come l'Inter non può ragionare solo per arrivare in Champions, deve progettare per vincere".


COMMENTI