KXIP vs KKR Live Score

La sensazione che stanno regalando queste ore di mercato, ma non solo queste (viste le innumerevoli incognite legate al Milan ed al debito da ripianare) rappresentano una prima grande vittoria del Made in Italiy e ad un modello di gestione, quello del Napoli, che vive non attraverso sovvenzioni che arrivano dall'esterno (Fiat ed Exor non hanno fatto eccezione con la Juventus) ma creando i presupposti per un percorso vincente sul medio-lungo periodo. Con lui prenderemo altri giovani calciatori. Il tecnico è il finalizzatore delle nostre decisioni. Si tratta di Verdi e di Deulofeu. Per gli innesti immediati, abbiamo bisogno che lui ci dica che il nuovo acquisto va benissimo e che non avrà bisogno di sei mesi di tempo prima di giocare. "Per arrivare a profili del genere, però, c'è bisogno dell'accordo tra le due società e con il calciatore stesso". De Laurentiis si èsoffermato anche su Machach: "Il Napoli deve pensare anche alfuturo e non solo all'attualità". In estate le carte si rimescolano e le cose possono cambiare. Inglese resta al Chievo fino a giugno? Si possono fare mille ipotesi, ma non bisogna escluduere nulla.

Oltre ai nuovi acquisti, il presidente pensa anche ai rientri di Ghoulam e Milik dicendo che Ghoulam può rientrare prima di Milik.

BENEVENTO VUOLE SEPE MA E' INCEDIBILE - Situazione opposta invece per il portiere Sepe, che ha alcune richieste nella massima serie e piace molto al Benevento.

SARRI - "Sono stato al suo compleanno, a Figline! Non va messa nessuna medaglia ogni volta che siacquista un giocatore perché spesso si sbaglia, ora Machachverrà nei nostri studi per la firma".


COMMENTI