KXIP vs KKR Live Score

I suoi fan possono comunque stare tranquilli, visto che tra un mese esatto potranno rivedere sugli schermi la loro conduttrice preferita.

Nadia Toffa, inviata de Le Iene, sarà ospite a Verissimo sabato 13 gennaio 2018; la Iena, amatissima da tutti i telespettatori, si racconterà in un'intervista esclusiva nel salotto tv di Silvia Toffanin; ecco in anteprima tutte le dichiarazioni... "Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire" ha dichiarato la nota giornalista, che nel frattempo sta recuperando le forze per tornare in tv.

L'unica vera grande paura di Nadia Toffa è stata quella di lasciare sola la sua famiglia e tutti gli amici che le vogliono bene: "Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi". La madre ed il padre della Toffa non hanno infatti esitato a darle forza, "ma io capivo che erano preoccupatissimi". Colpita da un grave malore che aveva fatto temere per la sua vita, l'inviata del programma di informazione di Italia 1, si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin spiegando di non aver mai avuto paura di morire, ma di aver particolarmente sofferto la preoccupazione delle persone a lei più care. Cosa è accaduto davvero a Nadia Toffa.

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, la iena risponde: "Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e che mi sono ricordata".

La conduttrice, il cui nome è finito in cima alle ricerche su Google in Italia e nel mondo, confessa di sentirsi un po' in colpa: "Ho fatto preoccupare tanta gente, mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d'affetto sui social". "I giornali hanno scritto addirittura che stavo morendo, invece la malattia mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene" ha affermato con entusiasmo, chiaramente pronta a rimettersi in gioco dal punto di vista professionale e personale.

Nei momenti difficili che ha attraversato, la Toffa ha seguito il "consiglio di un amico" e ha pregato.


COMMENTI