KXIP vs KKR Live Score

"Fast" Eddie Clarke, chitarrista e ultimo membro storico dei Motorhead, è morto oggi all'età di 67 anni nell'ospedale in cui era ricoverato per una polmonite.

La morte di Lemmy e lo scioglimento.

. Purtroppo, è morto anche il chitarrista originale della band, Eddie Clarke, meglio noto con il soprannome "Fast" Eddie Clarke.

Il batterista dell'ultima formazione, Mikkey Dee ne aveva già parlato poco dopo la morte del cantante dicendo che i membri sopravvissuti volevano organizzare alcuni eventi tributo. Nel 2015 morì di cancro Lemmy Kilmister, il frontaman del gruppo, a soli 70 anni.

"Siamo devastati nel comunicarvi la notizia che abbiamo saputo questa notte: Edward Allan Clarke, o come tutti noi lo conoscevamo e amavamo con il nome Fast Eddie Clarke, è morto serenamente nella giornata di ieri" si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo che ha annunciato la scomparsa del musicista.

Il ricordo di Campbell e Mikkey Dee. Ho incontrato Eddie non molto tempo fa ed era in grande forma, per questo è un vero shock, anche perché siamo sempre andati d'accordo. Ora Lem e Philty potranno tornare a jammare ancora una volta con Eddie, e se farete attenzione sono sicuro che potrete ascoltarli, fate attenzione!


COMMENTI