KXIP vs KKR Live Score

L'attaccante del Palermo è stato richiesto da Pro Vercelli e Brescia ma ieri ha rifiutato entrambi perché vuole il Picchio.

L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquisito dal Venezia F.C. le prestazioni sportive del calciatore Stefano Moreo. "L'attaccante classe 1993 si trasferisce in rosanero con la formula del prestito con obbligo di riscatto". "E' una soddisfazione immensa per me - spiega Moreo a palermocalcio.it - arrivare in un club di questo livello". "Sono felicissimo per questo attestato di fiducia che il patron Zamparini e la Società hanno avuto nei miei confronti - ha dichiarato il difensore classe '95 al sito ufficiale - voglio dimostrare sul campo, giorno dopo giorno, di avere meritato questo rinnovo". Essere acquistato da una Società così importante a livello nazionale mi riempie d'orgoglio. Il casting, al quale hanno partecipato anche Puscas del Benevento e il palermitano Calaiò del Parma, lo ha vinto Stefano Moreo, ventiquattrenne centravanti proveniente dal Venezia, squadra nella quale ha segnato tredici gol nell'ultimo anno e mezzo di cui dieci nello scorso campionato culminato con la promozione in serie B. La fumata bianca è arrivata nella giornata odierna durante la quale il ds rosanero Lupo, che ha incontrato sia i lagunari sia l'entourage del giocatore, ha limato gli ultimi dettagli dando l'impulso decisivo alla trattativa decollata nei primi giorni di gennaio. "Un pensiero lo dedico anche alla mia famiglia ed alla mia fidanzata che sono sempre vicini a me".

Quel numero 9 dietro le spalle e quei suoi 191 centimetri non possono che far tornare in mente ai tifosi rosanero i gol e le giocate di Luca Toni. "Molti mi paragonano a lui - prosegue -".


COMMENTI