KXIP vs KKR Live Score

Il momento non è dei più felici per Sinisa Mihajlovic, esonerato dal Torino per i risultati altalenanti ottenuti con i granata, e il noto TG satirico, 'Striscia la Notizia', nella puntata in onda questa sera su 'Canale 5', lo ha raggiunto per consegnargli attraverso l'inviato Guido Staffelli un nuovo Tapiro d'Oro.

"Sto diventando una mezza sega". Ecco le parole del mister: "Ringrazio Cairo perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino".

L'ex allenatore dei piemontesi ha poi parlato della Var e delle decisioni arbitrali sfavorevoli: "Mi sono arrabbiato in Juventus-Torino: noi siamo stati sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori. Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto" ha scherzato Sinisa Mihajlovic con Valerio Staffelli commentando il suo esonero, alludendo anche al fatto che in realtà Mazzarri ha vinto facendo giocare gli identici giocatori, nell'identico modulo, che lui stesso aveva utilizzato fino a pochi giorni prima. "Fa un pò male però".


COMMENTI