KXIP vs KKR Live Score

A volte ritornano. Il Liverpool ripiomba su Suso. Suso al Liverpool non è un'utopia per tanti fattori e adesso si attendono sviluppi sulla trattativa che potrebbe privare i rossoneri del calciatore di maggiore talento all'interno della rosa. Il club lo ha blindato recentemente con un contratto fino al 2022 con un ingaggio da top (3 milioni, il triplo rispetto al precedente), ma le voci di mercato non si placano.

Si tratterebbe comunque di una cifra alla portata dei Reds, che come noto hanno appena ceduto l'ex Inter Philippe Coutinho al Barcellona per 160 milioni di euro e dunque, malgrado l'acquisto per 84,5 milioni del difensore Van Dijk, dispongono ancora di un consistente gruzzolo da reinvestire. I primi contatti con l'entourage del giocatore ci sarebbe già stati ma il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi di una delle proprie stelle.

Con il Mondiale di Russia ormai alle porte e una maglia da titolare con la Spagna conquistata grazie al Milan, Suso non ha certo voglia di cambiare ambiente, squadra e allenatore con il rischio di veder crollare il suo rendimento e magari perdere la convocazione per la competizione calcistica più bella del mondo.

In questo contesto 40 milioni di euro sono una cifra quasi "bassa".


COMMENTI