KXIP vs KKR Live Score

Le scosse, considerate superficiali dalla Us Geological Survey, hanno fatto scattare l'allerta Tsunami in tutta l'area caraibica, un'allarme che ha riguardato da vicino anche le spiagge che saranno utilizzate dalla produzione de "L'Isola dei Famosi".

Quando inizierà l'Isola dei famosi?

Tutti i fans del reality sicuramente staranno aspettando con trepidazione la messa in onda della prima puntata ufficiale della nuova Isola dei Famosi [VIDEO] di #Alessia Marcuzzi.

Intanto l'inviato in Honduras, Stefano De Martino, durante una diretta su Instagram con i suoi follower ha raccontato che il volo da Miami è stato soppresso e che era dunque alla ricerca di un hotel, sdrammatizzando la situazione e chiedendo consiglio ai suoi fan su dove poter andare a cena. Ci potrebbe essere davvero questo pericolo? Ma vediamo insieme di cosa stiamo parlando. Infatti, come dimenticarsi della scorsa edizione, che per via di una improvvisa tempesta tropicale, la prima puntata della trasmissione è stato spostata al giorno seguente.

La scossa avvenuta ieri sera in Honduras di magnitudo 7.6 con epicentro in mare vicino alle Islas del Cisne ha preoccupato i molti naufraghi che devono partire tra una settimana per l'isola dei Famosi che inizierà il 22 gennaio. Anche questo è di difficile realizzazione visti i tempi strettissimi.

Il terremoto è stato nettamente avvertito per oltre 100 secondi sul centro America tra Honduras, Nicaragua, Belize e Messico. L'Isola dei Famosi potrebbe saltare?

Nelle ultime ore sono stati ufficializzati altri due nomi che si vanno ad aggiungere a quelli già confermati di Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini e sarebbero quelli dell'ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Francesca Cipriani.


COMMENTI