KXIP vs KKR Live Score

Fin dai tempi della sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, aveva parlato a cuore aperto di questo suo intimo desiderio, che purtroppo negli anni non era mai riuscita a realizzare per svariati motivi: uno dei più gravi era stata la perdita, a causa di un aborto, di un bimbo che stava aspettando. Laura Freddi da sempre ha dichiarato tanto di desiderare un bambino ed ecco che nel 2017 all'età di 45 anni la conduttrice annuncia con gran gioia di essere in dolce attesa del suo primo bambino.

La nascita di Ginevra. Il settimanale "Chi" è riuscito ad offrire al pubblico la prima foto di Laura Freddi mamma immortalandola mentre tiene tra le braccia la sua neonata. Il settimanale Chi ha fotografato Laura e il compagno Leonardo D'Amico all'uscita della clinica dove, il 3 gennaio scorso, è nata la piccola Ginevra.

Sembra ieri che la Freddi raccontava la sua voglia di maternità alle telecamere del GF Vip: "Se penso che solo un anno fa nella casa del GfVip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!".

Laura Freddi ha partitoto il 3 gennaio, l'annuncio della nascita della piccola è arrivato via social il giorno dopo il parto. Confessò tra le lacrime: "Avrei voluto avere un figlio, ora forse è tardi".


COMMENTI