KXIP vs KKR Live Score

Si torna in campo e la Juventus lo farà all'Allianz Stadium contro il Genoa per chiudere la seconda giornata del girone di ritorno.

Più Douglas Costa di Bernardeschi nella Juve, mentre Lapadula dovrebbe iniziare dalla panchina per quanto riguarda il Genoa. Dipenderà da lui e dal suo stato di forma ovviamente, la speranza è che Rossi risponda in maniera positiva. Ovviamente questi due segni lasciano già intendere che il segno 1 per la vittoria della Juventus non sia tanto fruttuoso: in effetti se fosse questo l'esito del posticipo di Serie A il vostro guadagno si limiterebbe a 1,17 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto. Qualità e talento non sono mai stati in discussione, così come giocate sopraffine e di assoluto livello, ma il brasiliano deve dimostrare soprattutto di aver trovato una collocazione tattica ottimale nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Centrocampo a tre con Matuidi e Khedira a protezione di Pjanic in cabina di regia.

La Juventus rimpiazza Dybala con Douglas Costa e non rinuncia al centrocampo a tre.Ballardini in attacco si affida ancora a Pandev e Taarabt. Nel Genoa fiducia a Cofie al centro, al fianco di Bertolacci e Rigoni, mentre in difesa ci saranno Rossettini, Spolli e Izzo davanti a Perin. Sulla fascia sinistra è pronto Diego Laxalt.


COMMENTI