KXIP vs KKR Live Score

Lui si chiama Hayes ed è il terzo figlio di Jessica Alba nato il 31 dicembre, facendo finire a mamma e papà l'anno davvero in bellezza! Anche Jessica Alba ha scelto di non essere da meno, regalando a tutti i suoi follower il post legato alla nascita di Hayes.

Per loro il 2018 non poteva avere un inizio migliore. Si tratta del primo maschietto per l'attrice e il marito Cash Warren, già genitori di due bimbe: Haven, 6 anni, e Honor, 9. La Alba ha dato il dolce annuncio tramite i social, infatti ha pubblicato una foto su Instagram del figlio appena nato e ancora in fasce. Jessica Alba e il marito avevano annunciato la gravidanza con un video in cui appariva la famiglia al completo, e la donna, con la mano sul ventre, comunicava ai suoi fan che la famiglia si stava allargando nuovamente. "Haven and Honor are already obsessed with their new baby bro", spiegando dunque che le sorelline sono esultanti per l'arrivo di Hayes.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri a questa splendida coppia dando un caloroso benvenuto al mondo al piccolo Hayes.

Jessica Alba a 36 anni è diventata mamma per la terza volta.


COMMENTI