KXIP vs KKR Live Score

Per questa settimana, le puntate della soap spagnola verranno ancora trasmesse nella fascia pomeridiana: le puntate serali dovrebbero tornare in onda solo a partire dal 17 gennaio, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali al riguardo.

Don Gaspar viene convocato da Don Anselmo e Don Berengario. Beatriz irrompe in chiesa mentre Matias e Marcela stanno per pronunciare il 'si'; Matias esita un attimo ma alla fine si sposa e Beatriz si fa consolare da Lucia. Nicolas sta preparando tutto per la proiezione della pellicola in cui appare la sua amata Mariana.

Martedì 9 gennaio - Don Gaspar, scoperto il comportamento di Cristobal, gli ordina di partire con lui per Madrid, ma Cristobal vuole rimanere a Puente Viejo per prendersi la sua vendetta. One'simo e' disperato perche' non riesce a trovare una compagna con cui ballare per partecipare al concorso di ballo.Francisca vuole allontanare Mauricio da Fe e si impegna per cercargli una donna con cui farlo sposare.

Il Segreto torna oggi, mercoledì 10 gennaio 2018, con un'altra nuova, avvincente puntata. In attesa di conoscere le anticipazioni della puntata italiana in onda nel pomeriggio del 10 gennaio, ecco cosa è accaduto nell'episodio precedente.

Severo, fallito piano che avrebbe dovuto far scappare Cristobal a gambe levate, si rende conto che, forse, la situazione migliore è affrontare l'ex intendente in pubblica piazza, davanti ai suoi concittadini. Beatriz viene eletta reginetta del concorso di bellezza, mentre Onesimo e Dolores vincono la gara di ballo.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Camila è sempre più disperata: si accorge che Hernando nasconde qualcosa, e si sente estremamente trascurata. Cristobal, furioso con Severo, ordina di trovare la moglie e il figlio di Santacruz.

Intanto Carmelo ribadisce il suo amore ad Adela, che inizialmente sembra cedere ai propri sentimenti; poi, però, lo allontana sdegnosamente. Francisca, che ha trovato una moglie per Mauricio, cerca di non intromettersi nella guerra tra Severo e Cristóbal.


COMMENTI