KXIP vs KKR Live Score

Vento debole da W al mattino, sempre debole ma proveniente da SE nel pomeriggio; le raffiche raggiungeranno circa 26 km/h.

Sull'Italia persistono condizioni meteo di instabilità a causa del transito di un minimo sul Tirreno con direttrice Nord Ovest-Sud Est che porterà nelle prossime ore e poi domani maltempo e aria più fresca sulla nostra Penisola.

Centro: Nubi e qualche pioggia su regioni adriatiche e Appennino con neve dai 1100m, più sole sul versante tirrenico. Al primo mattino e dopo il tramonto formazione di foschie dense e banchi di nebbia sulle aree pianeggianti.

Venerdì 12 gennaio "ancora molte nubi e precipitazioni soprattutto in Appennino, nevose fin sui 1000/1200 metri di quota, più ad ovest solo qualche locale pioggia, generale miglioramento in serata". Stabili le temperature: le minime del mattino si attestano attorno ai 6°C e le massime pomeridiane sugli 8°C.

Sulla nostra regione si prevedono condizioni iniziali di cielo sereno o poco nuvoloso con annuvolamenti sulla Marsica e nell'aquilano, in ulteriore intensificazione tra la tarda mattinata e il pomeriggio, con precipitazioni in intensificazione, nevose sui rilievi al disopra dei 1400-1500 metri; dal pomeriggio è previsto un graduale aumento della nuvolosità anche sul settore centro-orientale con precipitazioni in intensificazione, nevose sui rilievi al disopra dei 1400-1500 metri, in graduale calo intorno ai 1300 metri entro la serata-nottata.

Venti: deboli dai quadranti settentrionali, con rinforzi da nord sulla costa dalla serata. La temperatura massima sarà di 7 gradi, la minima di 3.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.


COMMENTI