KXIP vs KKR Live Score

L'Oroscopo 2018 di Paolo Fox ha già annunciato le sue previsioni per il Cancro: che cosa dicono le stelle? Sarà l'anno del "O ci sposiamo o ci lasciamo".

Per i Pesci il 2018 sarà un anno caratterizzato da successo soprattutto per quanto riguarda la sfera amorosa e dei sentimenti. Il 2018 è un anno che si divide in due: la prima parte di preparazione, con momenti agitati, e una seconda di grande successo.

Per tutti coloro che sono nati sotto il segno del Toro ci sarà una necessità di cambiare alcuni riferimenti della propria vita, "proprio voi che siete conservatori". Via quindi a svolte a livello lavorativo, e anche in campo sentimentale; cruciale la prima parte dell'anno sotto questo aspetto.

Il 2018 dello Scorpione sarà molto positivo, tranne che per il mese di Febbraio, soprattutto per l'amore.

Come sarà quest'anno per i segni zodiacali e quali saranno quelli più fortunati? Dopo la rassegna di tutti e dodici i segni dello zodiaco, però, Fox si sofferma sui suoi grafici, che riassumono quanto detto. E questo riguarderà sia il Lavoro che l'Amore. Meglio ritrovare la determinazione ed agire anche nel caso in cui i primi mesi del nuovo anno non offrano le risposte che cercate da tempo. Via sfiducia e pessimismo. Il 2018 sarà un anno importante per nuovi percorsi e soprattutto per l'amore con risultati di spicco in estate.

Anche per l' Ariete l'oroscopo 2018 sarà all'insegna del successo. Secondo l'astrologo il 2018 comincia in maniera importante ma impegnativa, con ripensamenti d'amore. Bisognerà pazientare per riuscire, fino a Settembre. L'anno non inizierà nel migliore dei modi poiché dureranno ancora gli effetti di disagi e delusioni subite nel 2017.

Cancro: adesso devi cercare di rivedere le tue relazioni e favorire le trasformazioni che si stanno avviando: puoi finalmente modificare il tuo ruolo, viaggiare di più, ma devi essere sicuro di te e delle tue emozioni. Nella gallery che segue, potete trovare tutti i grafici, uno per ogni segno dell'oroscopo. Luglio mese delle grandi novità. Alcune coppie in crisi faranno difficoltà a superare i problemi passati, così come chi ha appena vissuto una separazione farà fatica a voltare pagina.

Rispetto al 2017 sicuramente un anno dove si recupererà terreno, ma si dovrà comunque rimanere con i piedi per terra; nell'ultima parte dell'anno bisognerà fare attenzione alla sfera economica, insomma non spendete troppo. Seconda parte dell'anno ottima per l'amore.

L'Oroscopo 2018 per gli Acquario parte basso, ma con impegno si potrà recuperare nel corso dell'anno: sarà importante non sperperare denaro e invertire la marcia per quanto riguarda il lavoro, soprattutto se si lavora molto e se si guadagna poco.


COMMENTI