KXIP vs KKR Live Score

Un fiume di 'roba' che si sarebbe riversato nelle vie della movida. Decapitata la filiera dell'hashish. Alla fine, i Carabinieri sono riusciti a fare luce sulle relazioni esistenti fra i sei soggetti, riuscendo, in un colpo solo, a disarticolare un'intera filiera di approvvigionamento dello stupefacente.

Qui, in relazione ad una serie di informazioni raccolte dai poliziotti, era presumibile si trovasse un grosso carico di droga e ciò nonostante l'immobile fosse abitato da una donna, casalinga insospettabile ed incensurata. In quella posizione si trova un quadro elettrico, che gli uomini in divisa hanno ispezionato, scoprendo che un'altra quantità ben superiore di droga era stata nascosta lì, forse in attesa di essere smerciata. A questo si aggiungono 7 grammi di sostanza da taglio, due bilancini di precisione, tre cellulari, 1.445 di euro e materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Subito dopo è stato fatto eseguire anche un controllo nella sua abitazione dove sono stati sequestrati altri 8 grammi di marijuana, 5 grammi di semi e 5 rametti di marijuana.

L'operazione - sottolinea la guardia di finanza - "è frutto del costante controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Piacenza, l'attività si inquadra nel più vasto ambito dei servizi di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, fortemente intensificati nei periodi delle Festività". Vasta anche la varietà dello stupefacente. Dal 'fumo', all " erba'. Ma anche pericolosa cocaina e, ultimamente, il ritorno dell'eroina".


COMMENTI