KXIP vs KKR Live Score

A poche ore dalla chiusura delle candidature siamo ancora disponibili a convergere se questo cominci a parlare di calcio, cosa di cui ha bisogno la federazione. Dopo Sibilia, è stato ricevuto dalla commissione della Lega Serie A il presidente dell'Associazione italiana allenatori, Renzo Ulivieri. Lui al casting a Milano si è presentato con un programma, recapitato a tutte le componenti: 54 pagine incentrate su "sostenibilità" e "sviluppo". Una carica che farebbe felice il grande amico Tavecchio, pronto - garantendo sostegno e voti - a rientrare (direttamente o indirettamente) da una porta secondaria in quel mondo del calcio che lo ha cacciato via in malo modo. Gravina ha rimarcato quanto sia fondamentale, oggi, una piattaforma di riforme per il calcio italiano. Il 21enne è stato dunque tradotto in carcere dopo le formalità, ma continuano gli accertamenti perchè non si esclude che abbia commesso altri furti con modalità simili e sempre nella zona. "In queste ore terminerò le procedure per presentare la mia domanda nei termini".

Il Commissario della Lega di A, Carlo Tavecchio, al termine dell'assemblea ha spiegato: "E' stata una giornata molto lunga". È tra i dirigenti della Lega Nazionale Dilettanti dal 1994 e lo scorso gennaio ne è diventato il presidente.

Si prospetta una corsa a tre per il vertice della FIGC. "Troppi", sostiene Marcello Nicchi. "Si e' parlato di un'eventuale candidatura unica e di altri eventuali candidati oltre a quelli gia' esplicitati - ha detto Tommasi, rivelando i temi del confronto avuto con i rappresentati della Lega A -". Lotito con 11 club dalla sua può comunque lanciare la candidatura, ma di fatto la Lega Serie A è spaccata in due. "Io farò quello che la mia assemblea e il mi consiglio direttivo mi consiglieranno di fare, questa è una possibilità". "Con la Lega di A c'è una visione forte e comune".


COMMENTI