KXIP vs KKR Live Score

Ad ormai una settimana dall'inizio della sessione di riparazione, sono ancora poche le squadre che si sono mosse sul mercato.

Massimo Ferrero ha spiegato: "Arrabbiato dopo Benevento?". Quando ho ragione mi arrabbio e lì avevo ragione. Proprio il patron dei blucerchiati, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Benevento? Quindi non mi aspetto questa roba qua". Certo, ma possono essere anche di due, tre giorni e due giorni, l'importante è che siano sette giorni: "me lo consente la legge, per cui tornassero con la testa giusta e ritorniamo a giocare e vincere, altrimenti veramente sono c.i loro".

Sul mercato la Samp non ha bisogno di nulla, c'è solo qualche esubero: "Non va via nessuno". La squadra è compatta, ci rivediamo a giugno. Discorso diverso in chiave uscite: "Dodò, Alvare, Djuricic e Ivan?"

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero nega con forza l'interesse della Juventus per Lucas Torreira.

Il numero uno blucerchiato ha fatto sentire la sua voce negli spogliatoi del Vigorito, "minacciando" anche di non concedere il periodo di ferie che da regolamento (7 giorni) spetta ai calciatori durante la stagione.


COMMENTI