KXIP vs KKR Live Score

Fca investirà un miliardo di dollari nell'impianto di Warren, in Michigan, per produrre la prossima generazione del Ram Heavy Duty. Lo ha annunciato la stessa azienda automobilistica guidata da Sergio Marchionne, aggiungendo che distribuirà un bonus di 2.000 dollari a circa 60.000 dipendenti negli Stati Uniti.

Lo ha annunciato la società in una nota precisando che ciò è stato reso possibile anche grazie "all'approvazione della riforma fiscale Usa alla fine dello scorso anno" voluta dal presidente Donald Trump.

La produzione del Ram Heavy Duty sarà spostata dal Messico al Michigan nel 2020. E' semplicemente giusto che i nostri dipendenti godano dei risparmi generati dalla riforma fiscale [ed è altrettanto giusto] riconoscere apertamente il miglioramento delle condizioni americane di business investendo di conseguenza. Vale tutto, a spiegare il 2017 delle quotazioni record e il 2018 aperto da Fca ancora più col turbo. Attenzione però a non aspettarsi troppo: non è da Motown che il big boss di Fiat Chrysler Automobiles farà anche solo uno degli annunci più "agitati" dalla speculazione. "Prendiamo positivamente atto che le istituzioni locali, presenti all'incontro di oggi al massimo livello, condividono le nostre preoccupazioni sul futuro di Fca a Torino, con particolare riguardo al Polo del lusso, e che si muoveranno verso il Governo e l'azienda, senza aspettare la presentazione del piano industriale, rivendicando l'urgenza di nuovi investimenti" dichiara Federico Bellono, segretario generale della Fiom torinese, dopo l'incontro presso la sede della Regione Piemonte. Nuovi modelli aggiuntivi a quelli in produzione, a partire dagli stabilimenti che terminano gli ammortizzatori sociali.


COMMENTI