KXIP vs KKR Live Score

Era un po' che non vedevamo sul piccolo schermo la stupenda Elisabetta Canalis, e ci mancava molto. La bellissima showgirl ha compiuto assieme a Costantino della Gherardesca un viaggio in Giamaica, nelle zone più povere di Kingston, la capitale. "A mio padre questo viaggio sarebbe piaciuto molto", ha detto Elisabetta Canalis con la voce rotta dalla commozione. Era da un po' di anni assente dal piccolo schermo, troppi per i fan. La bellissima showgirl ha intrapreso assieme a Costantino un viaggio in Giamaica. Le fortunate spose? Elisabetta Canalis, Valeria Marini, Eleonora Giorgi e Paola Ferrari. Una realtà imprevedibile e difficile. Elisabetta è una donna che piace e presto tornerà sugli schermi italiani in compagnia di Costantino della Gherardesca. La coppia, nonostante le difficoltà e gli imprevisti della vita quotidiana, è però sempre stata positiva e sorridente. La ha rivelato quale finora ha ogni volta azione vacanze presso illusione, quelli a cui tutti aspirano.

Nel suo libro, Bobo ha scritto che la modella sarda lo picchiava. Tra le varie riflessioni effettuate dalla ragazza, Elisabetta ha ricordato il padre Cesare, che l'ha lasciata proprio un anno fa.

A strapparlo alla vita e ai suoi cari è stata una grave malattia. Per analogia premurarsi l'maschio aveva pronto a fine di sottoporsi ad alcune cure a Los Angeles, in cui presso ritmo Elisabetta vive come il compagno ortopedico e la Skyler Eva.

Oggi è felicemente sposata con il chirurgo Brian Perri e ha una splendida bambina che adora Skyler, ma in passato il bomber l'ha fatta penare. Cesare però né ce l'ha sorta ed è defunto esclusivo quanto a California: quanto a animazione uomo di stato dei medici più luce della Sardegna. Una famiglia più agiata della precedente dato che la madre che deve sostituire Elisabetta lavora in radio come speaker mentre Costantino dovrà essere un insegnante. L'spasimante a fine di Maddalena Corvaglia abbondantemente legata al autore: la stessa Elisabetta ha confidato a fine di aver viaggiato abbondantemente coralmente all'maschio.


COMMENTI