KXIP vs KKR Live Score

"Fontana è risultato dai sondaggi abbastanza conosciuto e stimato e sarà in grado di dare un buon governo alla Lombardia per i prossimi cinque anni". "Sarà un ottimo candidato che sosteniamo". Maroni ha addotto "motivi personali". Occorre però essere sicuri del risultato vincente se Gasparri sarà il nostro rappresentante.

Ecco dunque l'altolà degli uomini di Salvini alle parole sibilline del governatore, che non si è astenuto dal sottolineare come la sua storia d'amore con la politica, come quelle vere, non sia destinata a concludersi.

Berlusconi illustra le sue proposte fiscali in caso di vittoria alle prossime elezioni: "Faremo la flat tax: pagare meno, pagare tutti". Se non corre ora non può farlo neanche dopo, è il senso del retropensiero leghista, per cui se c'è una scelta personale dietro alla rinuncia, la politica deve fare un passo indietro. È un sistema che ha portato molti vantaggi dove è stato realizzato.

Se vincerà le elezioni, Silvio Berlusconi abolirà il Jobs-Act.

Varese News scrive che nei suoi dieci anni da sindaco della città Fontana "non ha mai avuto scalfitture", e che "il suo mandato è stato caratterizzato da bilanci in ordine (spesso ripianati anche con la vendita di azioni della municipalizzata), tasse sotto controllo, amministrazione saggia ma per le opposizioni poco caratterizzata". Lo ha detto stamattina ha Radio Anch'io: "Lo abolisco perchè è stata solo un'iniezione per i contratti provvisori. Senza di me diminuirebbero fortemente i voti per Forza Italia, che non andrebbero né a Fratelli d'Italia né alla Lega ma nell'area del non voto".


COMMENTI