KXIP vs KKR Live Score

Al termine della settimana, tutti gli appassionati potranno unirsi in combattimenti infiniti e spettacolari contro lottatori potentissimi! Si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze della persona che ha creato gli Androidi, ovvero il Dottor Gelo.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sbarcherà in Italia il 25 gennaio 2018 su Xbox One e PlayStation 4 e dal 26 sarà disponibile nelle versioni digitali per console e PC tramite STEAM e altri distributori.

Nel caso voleste sapere qualcosa di più per quanto riguarda il moveset di C-21, Bandai Namco ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo filmato che ne mostra tutte le mosse e, cosa più importante, le statistiche del personaggio. Nel trailer, che trovate in calce all'articolo, potrete osservare alcune sessioni di combattimento fatte di mosse speciali e numerosi personaggi. La differenza sta altrove: gli Zeni sono guadagnati giocando, le Monete Z Premium sono guadagnate quando trovo in una loot box oggetti che già possedevo. Questo aggiornamento gratuito includerà la nuova Abilità Risveglio per avatar con la trasformazione "Super Saiyan God Super Saiyan" (SSGSS) che consentirà ai giocatori di liberare l'energia degli Dei e trasformarsi nella "forma blu".

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per PlayStation4, Xbox One, PC via STEAM e Nintendo Switch in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa.


COMMENTI