KXIP vs KKR Live Score

Arriva da Variety la notizia che Leonardo DiCaprio farà ufficialmente parte del nono film - ancora senza un titolo ufficiale - di Quentin Tarantino. Tarantino, infatti ci racconterà di Charles Manson e della sua setta satanica ma, dice il regista, non si tratterà di un biopic, piuttosto della narrazione in chiave Pulp Fiction di alcuni degli omicidi più efferati che hanno sconvolto l'America.

Quale sarà il ruolo di Di Caprio nel nuovo film di Quentin Tarantino? L'attore premio Oscar per Revenant ha già partecipato in un lavoro del regista de Le Iene, impersonando il ruolo del proprietario di cotone Calvin Candie, uno dei villain principali del western Django Unchained. Il film esplorerà anche la storia di un suo amico stunt-man con lo stesso obiettivo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. Tra gli altri nomi in lista per ulteriori ruoli maschili, ci sono Tom Cruise, Brad Pitt e, secondo quanto riportato da Variety, Al Pacino. Margot Robbie è stata la prima attrice ad essere annunciata: interpreterà Sharon Tate, l'ex moglie di Roman Polański uccisa dai seguaci della "famiglia" criminale di Manson.


COMMENTI