KXIP vs KKR Live Score

Nella Lazio dei miracoli di Simone Inzaghi c'è un problema.

Cresce la fiducia da parte della Lazio per il rinnovo di De Vrij.

Il fattore tempo è infatti determinante in questa vicenda: De Vrij ha il contratto in scadenza a giugno e dunque, se non arrivasse il rinnovo entro la fine di questo mese, il difensore potrebbe accordarsi con qualsiasi squadra per poi trasferirsi in estate a costo zero.

Dopo le difficoltà degli ultimi giorni, sembra che la questione più spinosa in casa Lazio si stia per risolvere. Se De Vrij è combattuto tra Lazio e Inter le ambizioni dei due club ormai non sono così diverse, può essere maggiore lo stipendio. Alle sue spalle, come detto, la corte del Barcellona su tutte, che nonostante l'arrivo di Mina proverà a far suo anche uno dei migliori centrali del panorama europeo.

A De Vrij è stato proposto un rinnovo fino al 2021, ma per la fumata bianca potrebbe bastare anche un biennale con un ingaggio di circa 2,5 milioni di euro più bonus a stagione. Un accordo che, secondo quanto riferisce gianlucadimario.com, non è del tutto raggiunto visto che la cifra di 25 milioni per l'inserimento di una clausola rescissoria non convince ancora la Lazio, ma i segnali lanciati dagli agenti lasciano ben sperare i dirigenti laziali. Ad oggi sono 77 le presenze in maglia biancoceleste condite da 5 reti.


COMMENTI