KXIP vs KKR Live Score

Era da tempo che la si sentiva più, quasi dimenticata nell'oblio generale di tante altre "star" della tv passata: e invece Daniela Rosati è tornata a parlare e in maniera molto forte raccontando i suoi ultimi anni lontano dal piccolo schermo per un motivo tutt'altro che "banale".

Daniela Rosati non è l'unica personalità del mondo dello spettacolo a intraprendere un percorso spirituale dopo aver abbandonato i riflettori. La Rosati ha avuto un primo matrimonio con un certo Claudio, di cui non ha mai voluto rendere noto il cognome, e con Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan. Spiegando: "Sono diventata oblata, consacrata all'ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine". Non sono una 'vera' suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua.

In un'intervista ha dichiarato di essere stata buddista. Oggi Daniela Rosati è una donna diversa, votata alla castità e pronta ad aiutare il prossimo. "Dopo aver toccato una reliquia di Santa Brigida ho percepito una luce che mi entrava nella testa e dentro quella luce era contenuta la parola castità" ha confessato l'ex conduttrice tv. È una scelta drastica e l'ex conduttrice di "Tutto Benessere" e "Allo Specchio" ne è pienamente consapevole; ma non per questo ha "rinunciato" agli affetti, anzi, è come se si fossero di fatto rinsaldati, "I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli". Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli' - ha ricordato, riferendosi alla conduzione delle trasmissioni Naturalmente bella e Medicine a confronto, entrambe su Rete 4.

La sua è stata una delle conversioni più chiacchierate, ma anche Ivana Spagna recentemente ha ammesso di avere spesso delle visioni dall'Aldilà.


COMMENTI