KXIP vs KKR Live Score

Oggi a Firenze, domani a Milano. Nicchi, rappresentante degli arbitri, ha detto: "La montagna ha partorito un topolino". Il nome di Damiano Tommasi era stato molto forte negli ultimi giorni, ma a margine della presentazione del nuovo album dei calciatori Panini, un classico del mondo del calcio, l'attuale presidente dell'AIC ha già ipotizzato un passo indietro nel caso in cui si potesse puntare su un candidato unico gradito a tutte le componenti. Mi aspetto che lunedì ci sia una lucidità diversa rispetto al privilegiare le singole posizioni di massima soddisfazione. Mi aspetto che la Lega sia rappresentativa della Serie A e propensa all'ascolto. Noi rispettiamo tutti però chiediamo rispetto.

Intanto la Lega Serie A prepara il programma da presentare in FIGC dove i club puntano ad una maggiore rappresentanza oltre che all'introduzione delle seconde squadre, nuove regole sul tesseramento degli extracomunitari e una riforma dei campionati. "Se fossimo una società- ha aggiunto -, noi saremmo l'azionista di riferimento con il 34 per cento".

"La volonta' di confronto della Lega di Serie A trova la piena condivisione della Lega Nazionale Dilettanti". La mia candidatura è un'ipotesi ed è sul tavolo da parecchio. Venerdì una commissione composta dai commissari Claudio Lotito, Marco Fassone, Urbano Cairo e Giuseppe Marotta incontreranno i rappresentanti delle varie componenti in seno al Consiglio federale per esporre le loro proposte e sentire anche quelle dei possibili candidati da appoggiare. Cosi', su Twitter, il presidente della Lnd, Cosimo Sibilia, in merito alla posizione della Lega di A in vista delle elezioni per la presidenza della Figc in programma il prossimo 29 gennaio.


COMMENTI