KXIP vs KKR Live Score

Ma alla banda di Allegri è mancata soltanto la consacrazione definitiva, sfumata in quel di Cardiff lo scorso 3 giugno, con la sconfitta in finale di Champions League per mano del Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

Gianluigi Buffon, in particolare, pur essendo oramai inesorabilmente vicino alla cessazione della propria attività agonistica (compirà 40 anni fra poco più di due settimane), è stato celebrato in tutto il mondo come una vera e propria leggenda del calcio. Ci sono anche due giocatori della Juventus, Gigi Buffon e Giorgio Chiellini, oltre all'ex bianconero Dani Alves passato la scorsa estate al PSG. Il capitano juventino è stato selezionato tramite un sondaggio online, che ha visto all'opera diversi milioni di votanti. Kevin De Bruyne e Eden Hazard sono i primi giocatori belgi della Squadra dell'Anno.

Per il resto, inevitabilmente, troviamo molto Real Madrid: Sergio Ramos e Marcelo completano la difesa, a centrocampo vi sono Toni Kroos e Modric, mentre, in attacco, ecco Cristiano Ronaldo. A completare la formazione ci sono anche Marcelo, Kevin De Bruyne (primo calciatore del Manchester City), Kroos, Modric, Hazard (6 gol e 5 assist in 8 partite durante le gare di qualificazione al Mondiale in Russia ne hanno fatto un beniamino), Messi e CR7.


COMMENTI