KXIP vs KKR Live Score

Il CES 2018 di Las Vegas non sta smettendo di offrirci sorprese praticamente in ogni stand. Stavolta vi proponiamo l'annuncio del nuovo Garmin Forerunner 645 Music, uno sportwatch ideato per il running che non disdegna alcune funzionalità tipiche degli smartwatch più Premium.

Il Forerunner supporta file MP3 e AAC e consente di caricare le proprie playlist utilizzando iTunes, Windows Media Player e altri programmi ancora o, in alternativa, utilizzando Garmin Express per importare i file musicali direttamente dal computer. Si potrà quindi uscire per la propria sessione di corsa quotidiana senza dover portare con sé l'ingombrante portafoglio e avere la possibilità di fare acquisti in caso di necessità, come un energy drink durante un allenamento in una giornata particolarmente calda.

Il nuovo Garmin Forerunner 645 è già disponibile all'acquisto sul sito online dell'azienda, al prezzo di 499.99 euro per la versione "Music", e di 399.99 euro per quella senza supporto allo storage musicale. Profili multisport per chi ama non solo correre e rilevazione del segnale GPS e GLONASS per una registrazione di passo, velocità e tempo più precisa e veloce. Associato al nuovo Running Dynamic Pod, o alle fasce cardio Garmin HRM-Run e Garmin HRM-Tri, permette di gestire ed analizzare direttamente sull'orologio al polso le utilissime dinamiche avanzate di corsa, tra cui cadenza, tempo di contatto con il suolo, oscillazione verticale ed altri dati fondamentali. Come un vero e proprio allenatore personale, il nuovo Forerunner valuta poi automaticamente i risultati ottenuti dopo gli allenamenti, tramite le analisi di Firstbeat, fornendo agli atleti consigli e informazioni sulla qualità degli esercizi svolti. Analizzando il carico di allenamento di una settimana, indica dove la preparazione è stata carente e dove invece i livelli sono stati buoni.

Forerunner 645 Music offre diverse funzioni, tra cui: Ora/data, Sincronizzazione dell'ora tramite GPS, Ora legale automatica, Sveglia, Timer, Cronometro, Orari di alba/tramonto, Strumento di creazione quadranti Face It, Connect IQ (quadranti dell'orologio, campi dati, widget e app scaricabili), Smart Notification, Risposta del testo / rifiuto chiamata telefonica con testo (solo su Android), Calendario, Meteo, Controllo della musica, Trova il mio telefono, Funzione Trova l'orologio, Telecomando VIRB, Garmin Pay.

Sullo store Garmin Connect IQ, l'utente potrà anche trovare i nuovissimi campi dati della rilevazione di potenza durante la corsa che saranno disponibili utilizzando un Running Dynamic Pod o Fascia Cardio HRM Run o TRI Garmin.

Forerunner 645 Music permette di scaricare automaticamente tramite Smart Bluetooth i dati rilevati durante le diverse attività direttamente su Garmin Connect attraverso il proprio smartphone e l'applicazione Garmin Connect Mobile. La durata della batteria è inoltre tale da consentire una riproduzione musicale di circa 5 ore con tanto di GPS attivato; mentre attivando il puro e semplice "smartwatch mode" potremo beneficiare di un'autonomia di sette giorni. Impermeabile fino a 5 atmosfere, può essere indossato anche in piscina o sotto la doccia, o ancora più semplicemente durante una corsa sotto un temporale estivo.

Garmin Forerunner 645 Music viene reso disponibile, con un cinturino nero o rosso ciliegia, da gennaio 2018 ad un prezzo consigliato al pubblico di 449,99 Euro.


COMMENTI